mercoledì 15 febbraio 2012

CINESERIAL FACE - 3

Gente che passa dalla tv al cinema. Gente che dal cinema arriva alla tv. Gente che riesce a fare entrambe le cose. Alla faccia della crisi… <3^ puntata> 


ZOOEY DESCHANEL




















Chi è: la figlia di un direttore della fotografia, di un’attrice e, come se non bastasse, pure sorella minore di un’attrice (Emily, la protagonista del telefilm Bones), ovviamente residente a Los Angeles. Come poteva, una così, non sfondare nel mondo dello spettacolo? Come attrice? Ma anche come cantante, visto che, appassionata di musica com’è, canta e suona nel duo indie She & Him.
Cine: È il cinema che ce l’ha fatta conoscere, dal debutto in Quasi Famosi (2000) di Cameron Crowe, nel ruolo della ribelle Anita, all’insegnante di musica di Josh Hutcherson nel magnifico Un Ponte per Terabithia (2007) di Gabor Csupo, passando per i successoni di Yes Man (2008), di Peyton Reed, in cui era la donna di Jim Carrey e (500) giorni insieme (2009), di Marc Webb, in cui strappava il cuore a Joseph Gordon Levitt.
Serial: Ogni mercoledi alle 22:45 è su Fox con l’irresistibile comedy di cui è protagonista, New Girl, in cui è la nuova ragazza del titolo, Jess, giunta non solo a coabitare con tre strampalati giovani uomini, Nick, Schmidt e Winston, ma anche a sconvolgere ogni loro giornata, con i suoi modi di fare a dir poco surreali.

MATTHEW BOMER















Chi è: Un attore che vanta una schiera di fans lunga così. E, sicuramente, questo non è cambiato dopo quelle fans hanno scoperto in questi giorni che il loro Matt è gay, per sua stessa ammissione ad un recente evento di beneficenza in cui ha ritirato un premio, ma come aveva detto anche, senza essere mai troppo esplicito (Bomer è noto per la sua riservatezza) in altre interviste. Originario di Houston, se ne va a New York per fare l’attore, ed è lì che arriva un primo importante ingaggio, per la soap Sentieri.
Cine: Dal 17 febbraio è nelle nostre sale, nel ruolo del facoltoso (e anche molto generoso) Henry Hamilton nel fantascientifico In Time, diretto da Andrew Niccol, che ci prospetta un preoccupante futuro in cui pagheremo ogni singolo giorno del tempo che ci resta dopo aver compiuto 25 anni. Il cinema non se lo lascerà scappare tanto facilmente, se si considera che l’attore ha adesso in preparazione anche la comedy Big Mike (in uscita a Giugno negli USA), sul mondo degli stripper, con gente iperpompata come Channing Tatum e Maetthew McConaughey e il drammatico The Normal Heart (previsto per il 2014), diretto da Ryan “Glee” Murphy.
Serial: Dopo le sue partecipazioni a Tru Calling, Traveler e Chuck, ha ottenuto fama mondiale grazie al ruolo di Neal Caffrey, carismatico mago delle truffa in White Collar – Fascino criminale, in onda su Fox con la stagione 2 ogni lunedi alle 21. A breve lo vedremo anche in un episodio di Glee.

5 commenti:

  1. Miiiiiitica Jess!!! La stimo e mi ci rivedo in molti suo atteggiamenti, nel suo modo di vedere la vita! ^_^ I love her! *KT

    RispondiElimina
  2. Zooey Deschanel ha debuttato nel 1999 nel film Mumford,e non in Quasi Famosi....poi altre interpretazioni di rilievo sono Abandon - Misteriosi omicidi (2002),Guida galattica per autostoppisti (2005),A casa con i suoi (2006),L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (2007),E venne il giorno (2008).......ma questi articoli sono scritti giusto per ingannare il tempo o si vogliono dare delle informazioni ai (potenziali) lettori? BAH!

    RispondiElimina
  3. ...e ci sono anche delle inesattezze nella parte su Matthew Bomer,che non sto qui a dirti.....informati prima di scrivere,eviterai pessime figure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie IO (ora ci facciamo chiamare IO?Aahahah:D) per le precisazioni!XD
      Ad esser pignoli, l'esordio della Deschanel è con la serie "L'atelier di Veronica", con la mitica Kristie Alley, ma io intendevo riferirmi al debutto nel cinema che conta. Non si offendano i fans di "Mumford", per carità.....

      Elimina