Secondo episodio con Peyton List, Tania Raymonde, Beau Mirchoff e Logan Huffman, volti giovani di serie ABC.
22/07/2011:
TANIA RAYMONDE – Quando giunse nella terza stagione di Lost nel ruolo di Alex, la figlia di Danielle Rousseau che le viene scippata dalle braccia ancora in fasce da Ben, Tania Raymonde (nata a Los Angeles 33 anni fa) non passò inosservata a chi l’aveva già vista nel videoclip dei Maroon 5 “Won’t Go Home without you”, a cui giunse dopo la fama conquistatasi con la parte di Cynthia nella sit-com Malcom . Un po’ prezzemolina da 11 anni a questa parte, è apparsa praticamente ovunque (NCIS, Medium e anche al cinema con film indipendenti) ed ha trovato il tempo di scrivere, produrre e dirigere il cortometraggio Cell Division.
A FAVORE: Il lavoro non le è mai mancato, al contrario di molte attrici ben più navigate di lei. Ha in lavorazione ben 6 film!
CONTRO: Sulla piazza lei è ormai da un bel po’ ma il grande salto non l’ha ancora fatto.
BEAU MIRCHOFF – Canadese ventiduenne, si è fatto tutta la stagione sei diDesperate Housewives nel ruolo di Danny Bolen, il paziente figlio di Angie (Drea DeMatteo) e Nick (Jeffrey Nordling), costretto a tenere segreta la sua vera identità a tutti. A soli 14 anni esordisce nella serie Romeo! e tre anni dopo è sul set del cult demenziale Scary Movie 4. Ancora il cinema lo ha tenuto a mente ed eccolo in The Grudge 3 e Sono il numero 4. Ma la tv non smette di piacergli: se fino a poco prima di vederlo a Fairview era nella serie canadese Heartland, quest’anno è apparso per la seconda volta col ruolo di Jared Hatch in CSI: Miami, a distanza di otto anni dalla prima apparizione.
A FAVORE: L’immagine prestante c’è.
CONTRO: Il talento recitativo non c’è.
A FAVORE: Difficile che una bella ragazza come lei venga messa al palo. Siamo pur sempre a Hollywood!
CONTRO: Corre il rischio di essere considerata troppo bella per ruoli impegnati. Un gran bel rischio…
LOGAN HUFFMAN – Arriva dall’Indiana il giovane Huffman, 22 anni ma un viso da ragazzino, interprete in V di Tyler, che muore sbranato al termine del secondo ciclo, proprio quando i “capoccia” della ABC decidono di far morire anche V, senza mostrarci la spietata vendetta di sua madre, l’agente Erica Evans (Elizabeth Micthell). Il suo curriculum non è dei più maturi, avendo iniziato a recitare “sul serio” solo tre anni fa: l’esordio avviene con il film commedia Lymelife, in cui recita accanto ad Alec Baldwin e Cynthia Nixonn e che nel 2008 vinse anche il Toronto Film Festival.
A FAVORE: Un volto che ben si adatta alle parti più varie, dal figo del liceo al nerd in cerca di riscatto.
CONTRO: Anche lui non è tra gli attori più “abili” della sua generazione.
Nessun commento:
Posta un commento