mercoledì 5 ottobre 2011

Diventerà una star? (1° ep.)

Secondo appuntamento con le star del domani.

01/07/2011:

Mesi fa con un articolo, E ADESSO TOCCA A NOI, provavamo ad immaginare chi fra i nuovi volti telefilmici fosse destinato a diventare un’autentica superstar nel mondo delle serie tv. Bene! Le nostre “profezie” riprendono con una serie di appuntamenti con cadenza più o meno mensile in cui, per l’occasione riuniremo ogni volta un quartetto di giovani attori e attrici. Se nell’articolo da cui tutto è partito ponemmo l’accento su gente come Katie Cassidy (Melrose Place), Matt Lanter (90210), Shawn Pyfrom (Desperate Housewives) o Thomas Dekker (Heroes), stavolta si fa sosta nell’irresistibile (e inquietante) condominio del Melrose Place versione 2009, di cui anche in Italia, su Fox e su Rai2, abbiamo potuto ammirare il nuovo look. Tenendo fuori dai giochi, ovviamente la Cassidy, di cui però, statene certi, torneremo a parlare…
MICHAEL RADY – In Melrose Place 2.0 è interprete dell’aspirante regista Jonah, un eterno Peter Pan capace di meravigliosi slanci di bontà e di un romanticismo d’altri tempi. Nato il 20 Agosto 1981 a Philadelphia, esordisce nel 2005 nel film Quattro amiche e un paio di jeans, in cui, nel ruolo del ragazzotto greco Kostas, fa la corte alla bella Lena, impersonata da Alexis Bledel (Una mamma per amica). Si distingue in seguito grazie a ruoli ricorrenti nelle serie Swingtown e Greek-La confraternita. Dopo Melrose, non è rimasto certo con le mani in mano ed è apparso in varie serie come MediumCastle ed Happy Endings. Presto lo vedremo protagonista di un paio di tv movie ancora in lavorazione.
A FAVORE: Bravo nelle caratterizzazioni dei personaggi
CONTRO: Non sembrerebbe avere le physique du role per i ruoli da protagonista.



SHAUN SIPOS – In MP recita nei panni del bad guy David, figlio del dott. Michael Mancini, particolarmente abile nell’arte del furto. Canadese, anche lui classe 1981, a vent’anni esordisce apparendo nella serieSpecial Unit 2 ma ottiene una discreta popolarità un paio d’anni più tardi grazie alla partecipazione come regular nella sit-com Complete Savages, da noi trasmessa col titolo di Selvaggi. Al cinema ottiene qualche occasione di poco conto in film come Final Destination 2 e The Grudge 2. Il dopo MP per lui è stato segnato dalla partecipazione alla seconda stagione di Life Unexpected, che, sfortunatamente, è stata anche quella che ha segnato la cancellazione del bel serial CW. Ha da poco ultimato le riprese del film Enter Nowhere.
A FAVORE: Un volto a metà tra il bravo ragazzo e un vero impunito gli consente di calarsi in numerosi ruoli.
CONTRO: L’essere stato regular solamente in serial subito cancellati non l’aiuta di certo.


 JESSICA LUCAS -  Bellissima ragazza di Vancouver, recita da quando aveva 7 anni, avendo frequentato anche dal 1992 al 1994 il Children’s Theatre Arts. Venticinquenne, ha militato in numerose serie tv, non tutte molto note in Italia, come 2030 CEEdgemont, ma anche in altre decisamente più famose come CSI e nella prima stagione di 90210. Nel 2009 ricopre il ruolo della dolce maestra di scuola elementare Riley in MP, e, chiusa la serie entra nel cast di Friends with Benefits nel ruolo di un’altra Riley! Anche il cinema, e J.J. Abrams, si sono accorti di lei: l’abbiamo vista infatti inCloverfield e la vedremo in Big Mama: tale padre tale figlio.
A FAVORE: Il cinema, dopo la bella prova di Cloverfield non se la lascerà scappare. Anche la CW, dopo averla “provata” in 90210 l’ha chiamata per MP. E non è detto che non si ricordi ancora di lei.
CONTRO: Paradossalmente, ha fatto troppa tv per sperare di imporsi davvero nel cinema. E in America si sa, ancora si è un tantino “classisti”.

STEPHANIE JACOBSEN – La bella Lauren, che pur di pagarsi gli studi da dottoressa finisce col fare la prostituta è di origine cinese come la sua interprete (nata ad Hong Kong 31 anni fa). Prima di approdare a Los Angeles, l’attrice viveva in Australia, dove si trasferì a 12 anni. Prima di MP, la Jacobsen si è fatta vedere in telefilm di poco conto, ma una bella occasione fu quella di interpretare Jesse in Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
A FAVORE: La sua bellezza orientale di certo continuerà a non passare inosservata
CONTRO: Tuttavia non ci sono titoli interessanti ad attenderla per il momento.








1 commento:

  1. Gli articoli "E adesso tocca a noi" e la serie di "Diventerà una star?" sono delle pubblicazioni di www.edesubitoserial.it

    RispondiElimina